3 marzo 2011

PREMIO ESPERANTO 2011, CONCORSO SPOT VIDEO PER LE PARI OPPORTUNITA'

22 commenti:

Blogaventura ha detto...

Un'iniziativa importante e altamente educativa per i nostri giovani. Occorre promuovere i diritti della personalità e quei valori umani che la nostra Costituzione considera preminenti rispetto ad ogni altra esigenza. Credo che l'esperanto sia, proprio per la sua capacità di creare un ponte fra i popoli, un ottimo strumento per affermare questi principi. Un caro saluto, Fabio

Blogaventura ha detto...

Tanti auguroni di Buona Pasqua e... Buon Venticinque Aprile, Fabio

Nicola Giordano ha detto...

Come va, tutto bene? Un salutone!

Blogaventura ha detto...

Sempre un piacere trovarti caro Irnerio. Una gioia immensa aver ritrovato sulle rive della mia piccola isola il messaggio di un amico caro e apprezzato quale tu sei. Un abbraccio, Fabio.

paola dei gatti ha detto...

un pensiero malinconico per l'amico luciano che io conoscevo ormai da moltissimi anni

Irnerio ha detto...

Il mio blog langue, ma rileggere i commenti di amici così cari mi fa quasi pentire di non aver più la spinta necessaria per rivitalizzarlo.
Grazie amici miei, siete stati, siete e, spero, sarete tra le persone più care che ho avuto la fortuna di incontrare nel web.
E a prposito di persone care (Paola), Luciano non c'è più da oltre un mese e continua a mancarmi molto.

Anonimo ha detto...

[color=#ca9bf9]Buon pomeriggio,
io proverei a argomentare su a proposito di una cosa che probabimente e' un pochino fuori tema, ma eppure io credo che un po di OT sara' apprezzata. Sono un uomo di 28 anni, con una gigantesca passione per [/color] [url=http://marijuana-seeds.blogdrive.comhttp://www.enjoint.info/]semi di cannabis[/url] [color=#ca9bf9] e mi piace condividere questa passione anche grazie a questo blog. Ora che mi sono presentata, non aspettate a inviarmi emails.

ciao ciao

Cureggia[/color]

Blogaventura ha detto...

Ti auguro un Sereno Ferragosto. Un abbraccio, Fabio

Irnerio ha detto...

Grazie, Fabio!
Sempre a scoppio ritardato,
e quindi non mi resta che sperare che tu lo abbia passato nel migliorer dei modi.
Irnerio

Blogaventura ha detto...

Passo per un salutone al caro Irnerio. Un abbraccio, Fabio

Blogaventura ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, Fabio

Irnerio ha detto...

Ciao Fabio, mi devi scusare ma passo molto raramente dal mio blog e sono sempre fuori tempo massimo.
Grazie della tua amicizia nonostante..., la mia assenza.
Ti abbraccio,
Irnerio

Anonimo ha detto...

mgbhlioql www.louisvuittononsaleshoes.com cgueyjbcu [url=http://www.louisvuittononsaleshoes.com]louis vuitton bags sale[/url] ehauqwwun
jomxhlpux www.newdiscountlouisvuittonhandbags.com kwupoxmif [url=http://www.newdiscountlouisvuittonhandbags.com]louis vuitton for sale[/url] fxymrqxnh
wwvbjyeep www.louisvuittonreplicbagsonline.com zibczvrot [url=http://www.louisvuittonreplicbagsonline.com]cheap louis vuitton handbags[/url] kyafnpfhk
erzvwviof www.louisvuittonluggageonline.com fddriuvxu [url=http://www.louisvuittonluggageonline.com]louis vuitton uk[/url] rrmldkhxx
sbnjkylul www.newdiscountlouisvuittonhandbag.com wgmzwfhae [url=http://www.newdiscountlouisvuittonhandbag.com]cheap louis vuitton bags uk[/url] xmjmffjfc

Anonimo ha detto...

Me and ozzy fucked tougher, trying to show to my personal god!

FUCK YES!' just before cumming inside my warm pussy. were still fucking

Here is my blog ... hcg injections

Anonimo ha detto...

So what you need to know is [url=http://ywashst.com]lifecell reviews[/url] items specifically designed for guys in their 40s. lifecell Mix the concealer well which has a sponge, and canopy http://ywashst.com cellular material can be as negative as gravitational forces.

Anonimo ha detto...

Hello, Neat post. There is an issue with your web site in web explorer, might test this?
IE nonetheless is the market leader and a good component of other folks will
leave out your magnificent writing due to this problem.


Here is my homepage more

Anonimo ha detto...

I just could not go away your web site before suggesting that I extremely enjoyed the standard information
a person supply in your guests? Is going to be again steadily to check up
on new posts

Also visit my web site: threading

Anonimo ha detto...

What's up, yes this paragraph is genuinely fastidious and I have learned lot of things from it concerning blogging. thanks.

Also visit my website matlab

Anonimo ha detto...

each time i used to read smaller articles or reviews which as
well clear their motive, and that is also happening with this paragraph which I
am reading at this place.

Here is my blog; Leighann Deckelman

Anonimo ha detto...

I blog frequentlу and I really thank уou
for your information. The article has truly peaκed my interest.
I will book mark your site and keеp checkіng foг new іnformation abοut οnce
per weeκ. I opteԁ іn for your RSS feed as
well.

Also visit my web blog: hcg weight loss drops

Irnerio ha detto...

'NTULUCULU a voi tutti anonimi rompic... scatole!!!

TeZ ha detto...

Irnerio, amico mio!
ti ho scritto cercando tue notizie, ma non ho ricevuto risposta! Come stai?
Fatti vivo, ti aspetto!
Tereza