..................................................................................
21 novembre 2009
OTTAVO PREMIO ZAMENHOF E STOPPOLONI DI IERI: come è adata?...
..................................................................................
..................................................................................
...Noi abbiamo avuto alla fine una gradita sorpresa perché, oltre ad essere state premiate come sempre persone straordinarie per il loro grande impegno nel campo della solidarietà umana e della fratellanza tra i popoli, ed aver ascoltato un bellissimo concerto finale di giovani musicisti marchigiani..., di fatto uno de premiati, e precisamente il signor ANGELO VENTI, vincitore del "Premio Stoppoloni" (e di un aiuto in denaro) per il suo giornale on line e cartaceo "Site.it", per dimostrare ai presenti con quali semplici, ma efficaci mezzi egli fa (contro)informazione in molti Comuni delle zone montuose dell'Abruzzo interno, ci ha consegnato all'uscita una edizione straordinaria del suo foglio "/sollevatiabruzzo", in cui, come potete vedere dalle immagini scannerizzate, (per vedere meglio: http://www.site.it/le_testate/site.it%20SOLLEVATIABRUZZO/sollevati%20abruzzo%202009-12.pdf ), già era stampato tutto ciò che riguardava la serata stessa della premiazione ed altri argomenti riguardanti il mondo esperantista. E con la foto di un altro premiato, il sig. Ahmad Parsa. Il tutto stampato durante il concerto! DUNQUE, come non premiare tanta efficacia di informazione pur sapendo che queste ammirevoli persone lavorano con mezzi antiquati e poco dispendiosi come ad esempio un vecchio ciclostile?
Etichette:
Come è andato il PREMIO di ieri?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Son stati veramente bravi, tenaci. interpreti di un giornalismo genuino al quale non si può che guardare con straordinaria ammirazione. Un salutone, Fabio
Eble vi ŝatos tiun bildon:
http://senafero.blogspot.com/2009/11/saluton.html
Brakumon!
Ho, jes, Dan, tre simpatia.
Kiel ankaŭ alia simila bildo kiun mi vidis en via blogo, en kiu "ridas" hundo.
Mi diras al vi ke mi volis kvazaŭ kopii tiujn suprajn bildojn por sendi ĝin al mia filino Luĉia kiu finis la jarojn, sed poste mi sendis tiun en kiu oni vidas tri ĉarmegajn hamstrojn:
http://senafero.blogspot.com/2009/09/amo-de-hamstro.html
Dankon Dan,
amike,
Irnerio
Hehehe
La bela kaj ridanta Miù!
Jes, jes, mi vidis ŝin ^^
Per chi non legge l'Esperanto:
Nei tre commenti precedenti si parla di immagini di gatti e cani dal blog di Dan:
http://senafero.blogspot.com/
Un simpatico gatto che ride, segnalatomi da Dan, l'ho ribattezzato "gatta Miù" è l'ho messa tra le simpatiche amiche di mia moglie Clotilde (vedi a destra molto in basso).
Fortikaĵulo
materialmente impossibilitato a dimettersi:lo arresterebbero immediatamente
ho problemi a visualizzare il link commenti , quindi non sonio sicura di ave5r commentato il post giusto
Posta un commento